Avv. Tiziana Dioguardi


Avvocato dal 2012, Tiziana Dioguardi si dedica prevalentemente a questioni di diritto civile, in materia di contratti, responsabilità professionale, procedure esecutive, diritto del lavoro, diritto di famiglia.

replica watches

Nel corso dell’attività professionale, l'Avv. Dioguardi ha collaborato nel Dipartimento Internazionale di uno studio legale a Bari, occupandosi di consulenza legale, anche stragiudiziale, in materia contrattuale e di successioni, oltre che di assistenza in operazioni immobiliari, in favore di soggetti italiani e stranieri.

Nel 2009 ha conseguito presso l’Università degli Studi di Bari “Aldo Moro” la laurea in Giurisprudenza summa cum laude. Nel 2011 ha conseguito, inoltre, diploma presso la Scuola di Specializzazione in Professioni Legali presso l’Università degli Studi di Bari, approfondendo lo studio di Diritto Civile, Diritto Amministrativo e Diritto Penale, in particolare sul profilo dell’aggiornamento Giurisprudenziale, svolgendo una tesi in Diritto Civile sui “profili attuali del consenso informato”, e presso il Tribunale di Bari ha svolto il previsto stage formativo con un Magistrato.


Web Made in Italy

© Copyright 2021, CHIONNA LOBUONO - STUDIO LEGALE - Privacy - Informativa Cookie

JCOM ITALIA: Web - Comunicazione - Marketing (Bari)